Quattro Comuni della Valle in gara per il premio “Piccolo Comune Amico”

Iniziativa indetta da Codacons per valorizzare i comuni montani. Si può votare fino al 30 aprile

Quattro Comuni della Valle del Serchio sono in corsa per il premio Piccolo Comune Amico, concorso indetto da Codacons per il rilancio delle aree montane. Si tratta di Fabbriche di Vergemoli, Careggine, Pescaglia e Molazzana. Il progetto punta a premiare i 25 Comuni italiani che riceveranno il maggior numero di preferenze con il fine di valorizzarli, dando visibilità alle bellezze delle varie località.

Il premio per i Comuni vincitori consisterà in una campagna promozionale gratuita sia nelle aree di servizio della rete autostradale sia sui social e sulla stampa.

Per sostenere i Comuni della provincia di Lucca in gara, basta cliccare a questo link. Si aprirà una pagina che fornirà tutte le informazioni per il voto e l’elenco dei comuni in gara. Ognuno ha a disposizione 5 preferenze. C’è tempo per votare fino al 30 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.