Minucciano, via alla sanificazione delle strade

Nel weekend saranno intensificati i controlli della polizia

Coronavirus in Valle, anche il comune di Minucciano ha attivato – con esclusive finalità di prevenzione – gli interventi di sanificazione delle superfici delle principali aree pubbliche e delle pertinenze esterne di esercizi ed uffici aperti al pubblico.

Il Comune ribadisce ai cittadini alcune regole da seguire: evitare inutili assembramenti, anche nell’attesa del proprio turno negli esercizi commerciali. Rispettare le distanza interpersonali ed utilizzare i presidi di sicurezza, per le attività lavorative non sospese.

Attenersi alle regole di igiene personale raccomandate. Rispettare i divieti di spostamento e di muoversi solo per effettive e comprovate ragioni di lavoro o per indifferibili necessità.

Nel weekend saranno intensificati i controlli della polizia volti alla verifica del rispetto delle prescrizioni.

“Uno sforzo condiviso – il messaggio del sindaco Poli – e corale, oltre ad essere l’unico veramente efficace, è segno di rispetto, intelligenza e senso civico. Diamo tutti insieme l’immagine della grande comunità che siamo. Stiamo a casa!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.