Covid-19, da Vagli una donazione da 50mila euro per l’ospedale di Castelnuovo

Le attrezzature sono state donate da Apuana Marmi Vagli e Apuana Lavorati

Emergenza coronavirus, grandi gesti di solidarietà anche da Vagli. L’Apuana Marmi Vagli e Apuana Lavorati, infatti, hanno donato attrezzature da 50mila euro all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo.

“Come potevamo non contribuire a sostenere l’ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana in questo momento di eccezionale emergenza – si legge nel post di Apuana Marmi Vagli -. Apuana Marmi Vagli e Apuana Lavorati hanno voluto donare al pronto soccorso 4 monitori multiparametrici e 1 modulo CO2 per pazienti non intubati oltre a carrozzine e altro materiale di consumo per contrastare il virus Covid-19”.

“Vogliamo con l’occasione fare i nostri complimenti a tutto il personale sanitario, a tutti i volontari delle varie associazioni, ai lavoratori pubblici e privati che tutti i giorni combattono in prima linea questa dura battaglia che ci vede tutti uniti….siamo orgogliosi di voi. Nel frattempo…noi restiamo a casa!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.