Careggine, Azzurrina dona 14mila bottiglie d’acqua a Codogno foto

Comunità garfagnina vicina a uno dei Comuni simbolo della lotta al coronavirus

Da Careggine a Codogno, per un gran gesto di solidarietà della comunità garfagnina. Fonte Azzurrina ha deciso di donare 14mila bottiglie d’acqua a Codogno, il Comune simbolo, suo malgrado, di questa drammatica situazione del coronavirus.

“Ci sono anche le gocce di acqua Azzurrina nel mare di solidarietà che sta crescendo nel nostro paese – si legge nel post della pagina Careggine – La montagna per tutti -. A Careggine siamo orgogliosi di annunciare che la nostra rinomata azienda ha deciso di donare alla popolazione di Codogno 14.000 bottiglie tra mezzo litro e litro”.

“Un collegamento ideale tra la Garfagnana e il Comune simbolo, suo malgrado, di questa drammatica situazione.
Un segno di concreto vicinanza e affetto da uno dei comuni più piccoli della Toscana e da un’azienda che mai si tira indietro quando si tratta di aiutare chi ha bisogno“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.