Coronavirus, chiuso il parco giochi di Bolognana

Rimarrà 'off limits' fino a data da destinarsi

Emergenza coronavirus, chiuso anche il parco giochi di Bolognana. La decisione del comune di Gallicano è stata ufficializzata oggi: “In questa situazione di emergenza, su disposizione del Comune di Gallicano il parco giochi rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. #iorestoacasa”.

Poco prima della decisione ufficiale del Comune, l’associazione paesana aveva avvertito o cittadini: “Vorrei ricordare ai nostri compaesani, che sono vietati gli assembramenti e di tenere la distanza di almeno un metro, giocare a pallone non consente di rispettarla. Dovesse ricapitare saremmo costretti a dover far chiudere il parco giochi. Per la vostra e la nostra sicurezza #restateincasa!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.