Coronavirus, in Garfagnana si distribuisce l’informativa regionale per i cittadini foto

Elencati i comportamenti da tenere e sui percorsi sanitari attivati per prevenire il diffondersi di malattie infettive

Parte la distribuzione nel territorio della Garfagnana del materiale della Regione sui comportamenti da tenere e sui percorsi sanitari attivati per prevenire il diffondersi di malattie infettive.

“A scopo precauzionale – le parole del presidente Andrea Tagliasacchi -, l’Unione Comuni Garfagnana ha predisposto la stampa dell’informativa elaborata dalla Regione Toscana, peraltro già diffusa online, sui comportamenti da tenere e sui percorsi sanitari attivati per prevenire il diffondersi di malattie infettive. I Comuni componenti l’Unione riceveranno il materiale per distribuirlo capillarmente sul territorio di rispettiva competenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.