Messa in sicurezza di un movimento franoso. A Pieve Fosciana intervento da oltre 610mila euro

Lavori alla ditta Romei Srl con sede a Castelnuovo nè monti

Dovrebbero partire a breve i lavori per la messa in sicurezza del movimento franoso a valle di un tratto di strada compreso tra il Ponte del Sillico e la località Tressaglia. Il Comune di Pieve Fosciana ha infatti affidato i lavori alla ditta Romei Srl con sede a Castelnuovo nè monti (Re).

Si tratta di un intervento molto importante dato che l’importo complessivo dei lavori ammonta a oltre 610mila euro. La ditta in questione si è aggiudicata l’appalto proponendo un ribasso in fase di gara del 9,12%.

Le risorse saranno messe a disposizione dalla Regione Toscana nell’ambito del Dods 2019 – Documento operativo per la difesa del suolo. I cantieri potranno essere aperti non appena saranno accertati tutti i requisiti presentati dalla ditta perpoter partecipare alla gara d’appalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.