Lavori sulla provinciale di Canottola, sabato chiusura al transito

In programma il taglio delle piante a bordo strada e la messa in sicurezza

Sabato (22 febbraio) a partire dalle 8 fino alle 14 e dalle 14,30 alle 17,30, la strada provinciale 47 di Canottola nel Comune di Castiglione Garfagnana, sarà chiusa al transito per permettere l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza del tratto stradale interessato dai lavori e, cioè, quello che va chilometro 0+700 al chilometro 0+900.

I lavori riguardano il taglio di piante pericolose e che si trovano lungo la strada provinciale: la natura dell’intervento, in considerazione della modesta larghezza della sede stradale hanno richiesto l’adozione del provvedimento, ma sarà comunque garantito il passaggio dei mezzi pubblici e di quelli di soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.