Castelnuovo nel Mondo, ospite Simone Fluperi

Originario di Castelnuovo è amministratore di un'azienda che si occupa di consulenze e comunicazione per le imprese

Riprendono gli appuntamenti di Castelnuovo nel Mondo, la serie di incontri con i nostri concittadini che, nei più disparati ambiti lavorativi, hanno percorso una carriera di successo lontano dalla terra natia.

In sala Suffredini si sono alternati nell’anno appena trascorso una serie di professionisti di rilevanza internazionale che hanno dato lustro e successo all’iniziativa attuata dal Comune che ha aperto un apposito canale youtube in cui cioscuno può titrovare le testimoninaze che si si sono avvicendate nel cporso di uin anno solare.

L’anno 2020 sarà inaugurato, sempre in Sala Suffredini, sabato (22 febbraio) dalle 18 da Simone Fluperi, originario di Castelnuovo e amministratore di un’azienda che si occupa di consulenza alle aziende e comunicazione. Fra i clienti si annoverano gruppi e aziende di notevole risonanza nazionale.

Simone, intervistato da Alessandro Pedreschi, racconterà la sua giovinezza garfagnina e la sua carriera lontano da Castelnuovo lasciando anche un messaggio ai giovani concittadini che interverranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.