Riapre a tempo record la strada Careggine-Isola Santa

Vietato il transito ai veicoli superiori alle 45 tonnellate

Novità sulla viabilità di Careggine. Dopo i lavori di messa in sicurezza del versante interessato da una significativa caduta massi che hanno permesso di ripristinare le normali condizioni di sicurezza della viabilità, l’amministrazione comunale di Careggine ha deciso di riaprire al traffico la strada comunale Careggine – Isola Santa.

Resta in vigore l’ordinanza di limitazione del traffico che vieta il transito ai veicoli superiori alle 45 tonnellate. Da lunedì 10 febbraio sulla strada transiterà anche il servizio di trasporto pubblico locale che collega la Versilia a Castelnuovo di Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.