Piazza al Serchio, 150mila euro per messa in sicurezza strada del capoluogo foto

Affidati i lavori alla ditta Vando Battaglia Costruzioni Srl

Novità per il Comune di Piazza al Serchio. Sono stati affidati infatti i lavori di miglioramento per la sicurezza stradale nel Capoluogo. L’importo complessivo dei lavori è di 150mila euro, di cui 120mila finanziati dalla Regione e 30mila dalla Provincia. La ditta che eseguirà i lavori è la Vando Battaglia Costruzioni Srl con sede a Gallicano.

“L’amministrazione comunale – si legge nella nota – ringrazia i cittadini che hanno donato il proprio terreno per la realizzazione dei lavori. L’intervento è rivolto al miglioramento della sicurezza stradale nel tratto abitato del capoluogo di Piazza al Serchio, tra la piazza centrale e la banca a monte dell’abitato. Il progetto determina anche un importante miglioramento della sicurezza per la circolazione pedonale, prevedendo la realizzazione di marciapiedi per un transito pedonale in massima sicurezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.