Mario Puppa: “Disagi per frana, al fianco dei cittadini”

L'ex sindaco: "Lotterò affinché le responsabilità vengano accertate e tutti i danni riconosciuti e risarciti"

Maxi frana a Isola Santa, prosegue il lavoro delle istituzioni per far fronte all’emergenza. Dopo l’allarme lanciato dai cittadini (leggi qui), sull’argomento è intervenuto l’ex sindaco e attuale assessore di Careggine Mario Puppa.

“Comprendo benissimo il disagio di queste persone, degli operatori turistici, dei lavoratori, degli studenti. Vivono già in una situazione di marginalità e un evento come questo può essere letale. Per questo sarò come sempre al loro fianco. Cercherò, assieme alle istituzioni coinvolte, di velocizzare i lavori di ripristino della viabilità e lotterò con determinazione affinché le responsabilità vengano accertate e tutti i danni riconosciuti e risarciti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.