Careggine, dal Comune 5mila euro per le attività commerciali

L'obiettivo è quello di rilanciare il turismo locale

Un contributo alle attività commerciali, punto di forza per l’economia locale. Il Comune di Careggine con l’obiettivo di far fronte alle difficoltà in cui versa il settore della ristorazione, ha deciso di impegnare 5 mila euro per supportare le spese di alcuni locali in crisi. Un tentativo questo di evitare situazioni di precarietà e disoccupazione sul territorio comunale e rilanciare così il turismo.

In particolare l’amministrazione ha impegnato 3849 euro a favore del ristorante Gatta di Marco Papi e 1151 euro a sostegno del ristorante Daniela di Maria Daniela Cipollini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.