“Voglio vivere in Toscana”, anche Careggine invita Jennifer Lopez

Dopo l'intervista su Vanity Fair fioccano le proposte per la showgirl

Anche Careggine ‘chiama’ Jennifer Lopez.

Dopo l’intervista a Vanity Fair in cui la celebre showgirl ha dichiarato di voler vivere in Toscana è gara fra città e paesi per accaparrarsi la sua predilezione.

L’ex sindaco Mario Puppa ha così deciso di lanciare la ‘candidatura’: “Il posto ideale per lei potrebbe essere davvero Careggine – ha detto riferendosi alle sue dichiarazioni – Potrebbe andare in bicicletta a comprare l’ottimo pane di patate del panificio pasticceria Bandini, spalmarci sopra le straordinarie marmellate dell’azienda agricola Maestà Della Formica e, perché no, sedersi sulla panchina gigante di fronte ad un paesaggio straordinario”.

E la gara, fra sogno e campanilismo, è appena partita…

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.