Sillano, in Consiglio aliquote e opere pubbliche

All'ordine del giorno anche la variante urbanistica

Lunedì (20 gennaio) torna a riunirsi il consiglio comunale del comune di Sillano Giuncugnano. L’appuntamento è fissato alle 18,30 al palazzo comunale di Sillano, dove verranno discussi diversi punti all’ordine del giorno: si partirà dalle aliquote Tari, Imu e Irpef.

La discussione poi si sposterà sull’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche, l’aggiornamento del Dup e il bilancio di previsione 2020-2022. La serata si concluderà con l’approvazione del progetto definitivo e adozione della variante urbanistica per l’adeguamento di tratti di strada comunale in frazione di Metello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.