Quantcast

Prorogata l’apertura della mostra dei presepi

Boom di visitatori entusiasti: l'esposizione aperta fino al 12 gennaio

Un successo ben oltre le attese anche se gli organizzatori ci scommettevano. La mostra dei presepi di Pieve Fosciana anche quest’anno ha registrato un boom di visitatori tanto che è stato deciso di prolungarne l’apertura fino a domenica prossima (12 gennaio).

Tantissimi visitatori rimasti affascinati dalle varie rappresentazioni e lunghe code pere la visita del presepio meccanico e per provare il presepio in bicicletta la novità di questo Natale: e anche oggi, giorno dell’Epifania, si va avanti: la mostra aprirà alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.