Careggine, ecco lo sportello bancomat di Poste foto

Una notizia attesa da tempo dalla cittadinanza

Una chiusura di anno con una bella e attesa notizia per i cittadini di Careggine. In paese, infatti, è ufficialmente arrivato lo sportello bancomat di Poste Italiane.

“Spesso il poco equivale a molto – le parole dell’ex sindaco Mario Puppa -. Per questo l’arrivo del tanto atteso sportello bancomat di Poste Italiane a Careggine è segnale di speranza per il futuro. Non solo perché abbiamo un servizio in più sul territorio, ma perché le genti che si ostinano ad abitare su queste montagne percepiscono forte senso di rispetto e protezione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.