Al via l’Ato turistico di Mediavalle e Garfagnana: parte la raccolta di informazioni

Un modulo da compilare e da inviare entro il 10 di gennaio

L’ambito turistico omogeneo Garfagnana – Media Valle del Serchio intende realizzare una lista aggiornata di contatti per la costruzione di un database di operatori e portatori di interesse del settore turistico per le azioni di coinvolgimento nella promozione e l’invio di comunicazioni di interesse.

Per acquisire il maggior numero di contatti l’Unione dei Comuni invita gli operatori a comunicare i propri riferimenti autorizzandone l’utilizzo ai fini delle attività promozionali e di funzionamento dell’ambito turistico.

I moduli per la comunicazione, debitamente compilati, vanno inviati per email a ambitoturistico@ucgarfagnana.lu.it.  Le strutture già registrate possono verificare o aggiornare la loro posizione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail. Il modulo va inviato entro il 10 gennaio.

L’ente declina ogni responsabilità da eventuali omissioni, errori, imprecisioni che dovessero verificarsi nell’acquisizione dei dati. L’avviso verrà inviato a tutti gli operatori già registrati e sarà pubblicato sui siti web ufficiali dell’Unione dei Comuni Garfagnana e Media Valle del Serchio ed ai relativi albi pretori.

Per eventuali informazioni è possibile ambitoturistico@ucgarfagnana.it e 0583.644911 (Martina Moriconi), o 0583.88346 (Claudia Meconi).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.