Sillico, ok a progetto da 12mila euro per il cimitero

Passi avanti verso l'inizio dei lavori di manutenzione

Lavori in vista a Sillico. È stato approvato, infatti, il progetto per la manutenzione del cimitero. Un intervento da 12mila 400 euro, che mira alla manutenzione alle strutture dei loculi.

“L’amministrazione comunale di Pieve Fosciana – si legge nella determina – ha manifestato l’intenzione di procedere all’esecuzione di lavori di manutenzione alla porzione retrostante i loculi del cimitero della frazione di Sillico. È stata avviata da parte dell’Utc, un’indagine conoscitiva per definire gli interventi necessari al raggiungimento degli obiettivi dell’amministrazione. È stata riscontrata la necessità di provvedere alla realizzazione di alcuni interventi di rimozione del materiale accumulatosi a tergo delle strutture e la successiva realizzazione di bauletto di drenaggio e di protezione delle strutture stesse dei loculi”.

L’iter verso l’inizio dei lavori va avanti: dopo l’approvazione del progetto, l’amministrazione di Pieve Fosciana aprirà il procedimento per affidare l’intervento di manutenzione del cimitero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.