Molazzana, calcolo gratuito Imu con Simone Simonini

Si rinnova l'iniziativa dell'ex consigliere comunale

Calcolo Imu a Molazzana. Simone Simonini, ex consigliere comunale di Molazzana, offre la sua disponibilità come ogni anno per il calcolo gratuito dell’Imu a tutti i cittadini.

“Una buona pratica attuata in questi anni fin dall’elezione in consiglio comunale nel 2014 – ha dichiarato Simone Simonini -. Con soddisfazione, nel corso di tutto questo tempo, ho aiutato molte persone ad effettuare gratuitamente il calcolo dell’imu, anche a domicilio. Si sono rivolti a me per lo più cittadini stranieri o anziani con poca dimestichezza verso i siti internet. Un buon servizio effettuato che porto avanti con piacere anche come persona esterna al Consiglio Comunale di Molazzana. Con la scadenza imminente fissata per il 16 dicembre, ha concluso Simone Simonini, rimango a disposizione di ogni cittadino per questo importante servizio a favore della collettività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.