Castiglione, torna la magia dei mercatini di Natale

Domani (1 dicembre) a Castiglione di Garfagnana tornano i mercatini di Natale. Una manifestazione organizzata dal gruppo mercatini di Natale di Castiglione, in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune. La giornata prederà vita alle 10 con il mercatino dell’artigianato, dalle 11, invece, spazio all’enogastronimia. Una giornata ricca di prelibatezze: necci, mondine, pizza, panini, torta di castagne, cioccolata calda, vin brulè e tanto altro.

 

A Castiglione arriva la magia del Natale: durante la giornata, infatti, non mancheranno i canti di Natale e la musica dal vivo. Per i più piccoli ci sarà la casa di Babbo Natale. E poi ancora intrattenimento, tombola e tanta allegria. Alle 19,30 la chiusura con uno spettacolo a sorpresa. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.