Montemagni: “In Garfagnana sardine targate Cgil”

“Sardine targate Cgil dalla Valle del Serchio a Firenze”. Sulla partecipazione dalla Valle alla manifestazione fiorentina interviene la consigliera regionale Elisa Montemagni: ““Sinceramente – afferma  – sembrava di aver capito che le cosiddette “sardine” si presentino come un movimento nato spontaneamente, senza dunque alcun preciso riferimento politico. Probabilmente quelle della Garfagnana non sono state avvisate di ciò, visto che un apposito pullman diretto sabato a Firenze per una loro manifestazione, è stato promosso nientemeno che dalla Cgil”. 

“Ci chiediamo, dunque – precisa l’esponente leghista – come si faccia ancora ad affermare che non vi siano particolari segni distintivi nelle “sardine” visto che addirittura un sindacato, di chiare e storiche tendenze di sinistra, si mobilita per portare persone in piazza. Insomma forse sarebbe meglio essere onesti e dire le cose come stanno: altro che movimento nato dalla gente; qui stiamo parlando, visto anche il caso della Garfagnana, di gruppi organizzati che seguono un preciso filone politico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.