Quantcast

Coppa Promozione, River Pieve sconfitto a Livorno

Armando Picchi-River Pieve 2-1
ARMANDO PICCHI: Malasoma, Imparato, Castagnoli, Taddei, Caccio, Felloni, Pellegrini, Del Bravo, Cutroneo, Neri, Bonsignori. A disp.: Pampana, Pietranera, Rossi, Gargani, Marini, Pavoletti, Valenti. All.: Sena.
RIVER PIEVE: Decanini, Turri, Petrucci, Byaze, Benassi, Fontana, Satti, Cecchini, Petracci, Bonfigli, Haoudi. A disp.: Rossi, Morelli, Rugani, Catalini, Cristea, Angeli. All.: Micchi.
ARBITRO: Leoni di Pisa (Pucci di Carrara e La Veneziana di Viareggio)
RETI: 30’pt Del Bravo, 36’pt Bonfigli, 2’st Cutroneo

River Pieve fuori dalla Coppa Italia di Promozione. La formazione di Micchi cade sul campo labronico dell’Armando Picchi ed è pronta a concentrare tutti i suoi sforzi al campionato. Locali in vantaggio alla mezz’ora con Del Bravo, ma dopo sei minuti Bonfigli impatta ed illude i millionarios della Garfagnana. Doccia fredda in apertura di ripresa con il gol di Cutroneo che sorpassa. Il risultato non cambia e il River Pieve, cui sarebbe bastato un pari al 120′, saluta la manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.