Miss Mamma Italiana, garfagnina vince tappa Firenze

Tre mamme lucchesi alle prefinali nazionali di Miss Mamma Italiana 2020, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione nazionale Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce tre milioni di giovani donne italiane in età fertile.
Al disco club Lo Stivale di Bagno a Ripoli ieri (24 novembre) si è svolta una selezione valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2020. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione Sonia Benelli, 31 anni, operatrice socio assistenziale, di Castiglione Garfagnana, sposata con Tommaso, mamma di Sofia di 5 anni e attualmente in attesa del secondo figlio che nascerà a gennaio. Sonia è una bella e simpatica mamma con gli occhi celesti e i capelli biondi, con la passione per il ballo.
La fascia Miss Mamma Italiana Gold, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata ad Anna Mancini, 54 anni, impiegata, di Firenze, mamma di Michael, Sharon, Jennifer e Kevin di 32, 30, 29 e 12 e dei gemelli Chantal, Michelle e Liam, di e 4 anni; mentre la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Morena Petroni 59 anni, educatrice, di Mezzana (Prato), mamma di Luca di 30 anni.
Da Lucca alle prefinali nazionali Miss Mamma Italiana Sorriso Debora Tomietti, 43 anni, barista, di Capannori, mamma di Sergio, Giorgia e Lucia, di 17, 13 e 9 anni; Miss Mamma Italiana Glamour Sonia Giusti, 45 anni, make up artist, di Lucca, mamma di Thomas di 16 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.