Malore per la febbre alta, bimbo al Meyer

Più informazioni su

Sono momenti di apprensione per un bambino di appena 5 anni che ha avuto un grave malore ed è stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze in elisoccorso. Il bambino ha avuto delle crisi convulsive dovute ad una improvvisa febbre alta: a dare l’allarme questa mattina (25 novembre) sono stati i familiari che lo accudivano nella loro abitazione di via dell’Alpe a Sillano, in Garfagnana.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Piazza al Serchio e Pegaso che ha portato il bimbo in codice giallo all’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.