Campo impraticabile, rinviata Pieve Fosciana-River

Pieve Fosciana-River Pieve
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Giusti G., Bacci, Biagioni, Pieri, Barsanti U., Lucchesi, Parmigiani, Alfredini, Babboni, Barsanti L.. A disp.: Casci, La Rosa, Barsotti, Morelli, Dini, Giusti O., Triti, Piacentini, Motroni. All.: Fracassi
RIVER PIEVE: Decanini, Turri, Angeli, Byaze, Benassi, Rugani, Satti, Cecchini, Petracci, Filippi, Haoudi. A disp.: Micchi M., Petrucci, Bonfigli, Catalini, Morelli, Cristea. All.: Micchi.
ARBITRO: Colella di Rimini (Pignatelli di Viareggio e Nasca di Livorno)

Troppa pioggia caduta nei giorni scorsi e poco tempo per rimediare. Ecco che l’arbitro Colella di Rimini, arrivato ad arbitrare la gara più attesa della giornata di Promozione, non ha potuto far altro che, dopo il sopralluogo con i capitani, rinviare il match a data da destinarsi. Si giocherà quindi in infrasettimanale la gara di andata del superderby pievarino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.