Provinciali, appello a unità centrodestra da Cambiamo

Arriva anche dal movimento Cambiamo con Toti l’appello per l’unità del centrodestra alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale (2 anni) e del presidente (4 anni).

Con una nota l’ex consigliere provinciale Simone Simonini, neoreferente per la Lucchesia di Cambiamo!, annuncia la disponibilità del movimento all’imminente competizione elettorale.
“Il nostro – dice – vuol essere un appello positivo e propositivo per tutto il centrodestra. Come movimento siamo a disposizione dell’intera coalizione come forza politica neonata sul territorio provinciale per portare il nostro contributo alla sfida di Palazzo Ducale. Chiediamo ai movimenti presenti di unire le forze e stringere i tempi, già molto stretti, per la presentazione della lista. Come movimento siamo disponibili ad unirci concretamente dando la disponibilità di una candidatura al ruolo di consigliere provinciale”.
“Siamo fiduciosi – conclude Simonini – che il nostro appello sia raccolto positivamente da tutti, anche in vista di future collaborazioni per le prossime competizioni elettorali quali quelle amministrative e regionali del 2020”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.