Brucciano, strada riaperta a senso unico alternato

Lavori in corso da questa mattina a Molazzana per la frana che ha interessato la viabilità che conduce a Brucciano. Nonostante l’insistere della pioggia si è riusciti con urgenza a rimuovere gran parte del materiale franato e la strada è stata riaperta con semaforo a senso unico alternato. Nelle prossime ore ci sarà un aggiornamento sulle necessità per mettere in sicurezza il versante franato.

Il senso unico alternato funzionerà dalle 5,30 alle 23 mentre la strada rimarrà chiusa dalle 23 alle 5 eccetto il passaggio dei mezzi di emergenza. Il Comune invita comunque a procedere con cautela.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.