River Pieve ko in casa con il Ponte Buggianese

River Pieve-Ponte Buggianese 0-1
RIVER PIEVE: Decanini, Turri  (25’st Rossi), Angeli, Byaze (41’st Catalini), Benassi, Fontana (35’st Bonfigli), Satti, Cecchini, Petracci (10’st Filippi), Morelli, Haoudi. A disp.: Micchi, Rugani, Petrucci, Cristea, Micchi. All.: Micchi
PONTE BUGGIANESE: Grasso, Perillo, Simi, Cornacchia, Raffaelli, Della Latta, Mangiantini, Dal Poggetto, Nardi, Ceceri, Bartolozzi. A disp.: Raffa, Benucci, Citti, Virzo, Anzillotti, Raimondo, Baldaccini, Urbani. All.: Petroni
ARBITRO: Colombi di Livorno (Perlamagna di Carrara e Tranchida di Pisa)
RETI: 19’st Ceceri
NOTE: Ammoniti Grasso, Ceceri

Si interrompe contro il Ponte Buggianese la striscia che aveva portato in testa alla classifica la River Pieve. I garfagnini di Micchi cadono in casa, dopo una battaglia, contro i pistoiesi di misura. A decidere una rete di Ceceri nella ripresa.
Perde la testa della classifica la River Pieve battuta al “Nardini” dal Pontebugginese, su un terreno di gioco in cui le due squadre si sono specchiate per le pessime condzioni in cui si è giocato. Su un campo in tali condizioni la differenza ha finito per farla la fisicità di Ceceri intorno a metà della seconda frazione. Edoardo Micchi in attacco si affida a Petracci e Haoudi. Petroni dal canto suo si presenta in Garfagnana privo di Raffi con Nardi Ceceri come trandem offensivo. La gara diventa uno scontro fisico corpo a corpo nel quale si fa fatica anche a far scorrere il gioco. L’unico modo per farla viaggiare è quello del lancio lungo. Intorno a metà ripresa la rete che vale il blitz per la formazione della Valdinievole. Cross di Dal Poggetto nel quale l’ex Cuoiopelli Ceceri svetta più alto di tutti e non dà scampo a Grasso. Le mischie nell’area ospite si susseguono la River va ad un passo dal pareggio con Fontana ma tra una selva di gamb Raeffaelli blinda il successo dei suoi. La seconda sconfitta casalinga costa il controsorpasso da parte del Prato 2000 che in casa ha regolato il Villa Basilica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.