Quantcast

Golf Garfagnana, successo per la Coppa del presidente

Successo per il Golf Club Garfagnana che, durante lo scorso fine settimana, ha ospitato la Coppa del Presidente, ultima gara prevista nel calendario ufficiale per il 2019. Un bel weekend di golf che ha visto quaranta giocatori sfidarsi sul percorso del Braccicorti, con grande agonismo nel pieno rispetto delle regole previste da questo gioco.

 

Il presidente del Golf Club Garfagnana, Pierluigi Barsanti ha ringraziato tutti per la numerosa partecipazione alla gara manifestando la propria soddisfazione per la stagione 2019 appena conclusa. Il presidente inoltre ha ricordato che i vincitori del torneo vedranno incisi i loro nomi sulla coppa, come prevede il regolamento della competizione.
Questi i nomi dei vincitori: Stefano Dini (categoria Lordo), Denio Salotti (prima categoria Netto), Fabrizio Lucchesi (seconda categoria Netto), Francesco Adami (terza categoria Netto), Daniele Biagioni (categoria Senior).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.