Urban della Rocca, bene Martini (Orecchiella)

Più informazioni su

Oltre 150 concorrenti hanno dato vita alla terza edizione della Urban della Rocca La Panoramica, gara podistica competitiva su circuito di 1,530 chilometri, organizzata dalla società Montecatini Marathon con la collaborazione della Aics.La manifestazione si è svolta su quattro percorsi di 1 ora,3 ore,8 ore e maratona.

Nella gara dell’ora il migliore di tutti e stato il lucchese,Alessandro Stefanini (Marciatori Antraccoli ) che percorre nell’ora di gara 16,830 chilometri, seguito da Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) 15,300 chilometri, terzo posto per Paolo Tosetti (Montecatini Marathon) con 15,300 chilometri.Seguono poi Antonio Martini (Orecchiella Garfagnana) e Luca Stefanini (Marciatori Antraccoli).
Nella gara delle 3 ore, vince l’atleta locale,Federico Badiani (Montecatini Marathon) che percorre 42,840 chilometri,con il secondo posto per Luca Mungai (Podistica Avis Copit Pistoia) 36,720 chilometri, terzo si classifica Samuel Gargini (Silvano Fedi Pistoia) con 35,190 chilometri, quarto Claudio Gori (Silvano Fedi) e quinto,Daniele Morganti (Gruppo Sportivo Runn…dagi).
Nella 8 ore di gara il successo è andato al lucchese Alessandro Tuccori (Marciatori Antraccoli),che nelle 8 ore di gara percorre 78.03 chilometri, il secondo posto lo ottiene Alessia La Serra (San Pio X°) dove percorre 73,440 chilometri e terza piazza per Federico Santini (Iuta), con 73,440 chilometri. Quarto si classifica, Simone Leporatti (Asd Porciano Lamporecchio) e quinto Domenico Cozzi (Cai Pistoia).
Al raggiungimento della classica distanza della maratona (42,195 chilometri) è stata stilata anche una classifica per questa gara che ha visto trionfare Federico Badiani (Montecatini Marathon con il tempo di 3’04’34,secondo a 55’’, il lucchese Alessandro Tuccori (Marciatori Antraccoli) ,a 1’15’’ Simone Leporatti (Asd Porciano Lamporecchio). Si classifica in quarta posizione,Federico Santini (Iuta)e quinto posto a Domenico Cozzi (Cai Pistoia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.