New Team, Ghini si dimette. Ecco Landucci

Nuovo allenatore in Terza Categoria in casa New Team. Dopo la sfida pareggiata per 2-2 contro il Coreglia il tecnico dei garfagnini, Riccardo Ghini, ha comunicato la sua intenzione di non continuare alla guida della formazione e si è dimesso. La società, a malincuore, ha accettato le dimissioni.

La società ha subito trovato il sostituto: si tratta di Antonio Landucci, papà di Davide (giocatore di tale squadra). Landucci da molti anni fa parte del calcio dilettantistico e svolge il ruolo di direttore sportivo (per ultima la bella esperienza con la Virtus Camporgiano) ma anche quello di allenatore con lo Sporting Club San Romano in Promozione e poi in terza categoria sempre con il San Romano.
Per il neo mister la prima sarà sabato (3 novembre) a Gramolazzo contro il Segromigno nella quarta giornata del girone B di Terza Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.