Gallicano, in Consiglio realizzazione nuovo depuratore

Mercoledì (30 ottobre) torna a riunirsi il consiglio comunale di Gallicano. Tanti gli argomenti che verranno trattati all’ordine del giorno: si va dal sostegno al popolo curdo fino alla realizzazione di un nuovo impianto di depurazione.

 

I punti all’ordine del giorno. La discussione partirà con il regolamento sulle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Poi si passerà alla variazione di bilancio 2019/2021 e alla mozione presentata da Uniti per Gallicano relativa a ‘istituzione delle figure di presidente e vicepresidente del consiglio comunale’. Spazio alla solidarietà: in occasione della ricorrenza del 30esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Gallicano ‘contro i muri della vergogna’. Ci sarà anche spazio per l’approvazione ordine del giorno per la solidarietà al popolo curdo. Prima della comunicazioni, il dibattito si soffermerà sulla realizzazione di nuovo impianto di depurazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.