Lighea vocal coach al Centro d’Arti di Gallicano

Si terrà domenica 17 novembre alla scuola di danza, musica e teatro Centro d’Arti di Gallicano a partire dalle 10.
Una giornata dove sarà presente la cantautrice, interprete, vocal-coach e produttrice Tania Montelpare, in arte Lighea, che presenterà il metodo chakra voice che ha come obiettivo quello di imparare a donarsi quando si canta, cercando di far uscire fuori l’emozioni che si hanno dentro, attraverso la propria voce e l’interpretazione di un brano.

“La mia è una palestra per una voce al servizio dell’anima e del corpo . dice –  rivolta ai cantanti, affinché la loro voce possa essere “la voce” di un artista e non una voce qualunque, espressione di un contenuto emotivo con la forza di comunicarlo”.
La giornata dello stage sarà strutturata nel seguente modo: audizione di tutti i partecipanti per mettere a fuoco le capacità vocali ed espressive di ciascuno; lezione teorica ed esercizi per sperimentare la propria espressività; esibizione finale dei partecipanti, nel tardo pomeriggio, per mettere in pratica il lavoro svolto.
Un altro grande appuntamento e quindi un’altra buona opportunità organizzata dal Centro D’Arti per tutti i cantanti emergenti, che vogliono perfezionare la propria arte. Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare telefonicamente la segreteria della scuola al numero 334 7591178.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.