River Pieve neopromossa terribile vince a Lammari

Più informazioni su

Lammari-River Pieve 0-2
LAMMARI: Viviani, Brandi, Benedetti, Del Ry, Petretti (33’ st Papera), Borelli, Lor. Tocchini (41’ st Battaglia), Perazzoni (33’ st Durodola), Pesci, Islami (38’ st Bacci), Della Nina (34’ st Dianda). A disp. Biondi, Risolo, Togeni, Guastapaglia. All. Boi.
RIVER PIEVE: Decanini, Turri (45’ st Rugani), Angeli, Byaze, Benassi, Fontana, Satti (45’ st Rossi), Cecchini (45’ st Catalini), Petracci, Morelli (36’ st Petrucci), Haoudi (40’ st Bonfigli). A disp. Micchi, Rossi, Bonfigli, Rugani, Petrucci, Cristea, Catalini, Filippi.All. E. Micchi.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno (Meozzi di Empoli e Corsini di Livorno)
RETI: 25’st Petracci, 32’st Haoudi
NOTE: Ammoniti Perazzoni, Brandi, Benedetti, Haoudi

È ancora River Pieve. La formazione di Edoardo Micchi viola il campo dei Laghetti di Lammari e continua la marcia da neopromossa terribile. Lo fa con un secondo tempo sugli scudi in cui a segnare è ancora bomber Petracci, seguito a stretto giro da Haoudi. La reazione del Lammari tarda ad arrivare e il risultato rimane inchiodato sul 2-0 per i pievarini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.