Quantcast

Poggio, Comune mette in vendita ex scuola

Il Comune di Camporgiano mette in vendita l’ex scuola della frazione di Poggio. È questo quello che si evince dalla determina pubblicata sull’albo pretorio. Il Comune ha indetto un’asta pubblica per il 17 ottobre: prezzo a base d’asta pari a 70mila euro.

 

Si tratta di un edificio a due piani, attualmente ad uso al seminterrato per le prove della banda e ad al piano terra a magazzino. Per poter partecipare all’asta i concorrenti dovranno inviare all’ufficio protocollo del Comune un plico chiuso e sigillato contenete la documentazione entro le 12 del 17 ottobre.

In allegato il bando completo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.