Castiglione, si elegge presidente consiglio comunale

Mercoledì (16 ottobre) appuntamento con il consiglio comunale di Castiglione di Garfagnana. L’inizio delle seduta straordinaria è previsto alle 21 nelle sede comunale, dove verranno discussi diversi importanti temi. Si parte dalla variazione di cassa al bilancio di previsione 2019 e variazione al bilancio di previsione 2019-2021.

 

L’ordine del giorno proseguirà con l’accettazione della donazione dei beni posti nella frazione di Campori e Pian di Cerreto e la dichiarazione d’interesse del Comune alla proposta di candidatura di allargamento della riserva di biosfera Mab Unesco. Prima della risposta ad interrogazioni e interpellanze, ci sarà l’elezione del presidente del consiglio comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.