Malore in montagna: salvato dal Sast

Un malore in montagna: il Sast con il 118 salva un escursionista. E’ accaduto in località Baita degli scoiattoli, sul Monte Procinto. La squadra dei tecnici del Soccorso Alpino ha raggiunto la baita dove si trovava l’uomo attorno alle 9,15 contemporaneamente all’arrivo dell’elisoccorso Pegaso 3.

Stabilizzato il paziente, da parte del personale dell’eliambulanza, questo è stato imbarellato e trasportato alla piazzola dal personale del Sast, dell’elicottero e dai volontari della Croce Verde di Arni. Pegaso 3 è quindi decollato alla volta dell’ospedale Versilia per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.