River Pieve, a Calenzano arriva il successo corsaro

Athletic Calenzano-River Pieve 1-2
ATHLETIC CALENZANO
: Mocali, Boldrini (25’ st Molla), Berretti, Garvoni (15’ st Bucaioni), Tarli, Nencioli, Braschi, Simoni, Conti (15’ st Terrafino, 45’ st Canigiani), Landolina, Biagioni. A disp.: Pellegrini, Vivarelli, Paoletti, Balleggi, De Carlo. All.: Vettori
RIVER PIEVE: Decanini, Turri (41’ st Rossi), Angeli, Byaze, Benassi, Fontana, Satti, Cecchini, Petracci (41’ st Bonfigli), Morelli, Haoudi (47’ st Catalini). A disp.: Micchi, Rugani, Petrucci, Cristea, Filippi, Micchi. All.: Micchi
ARBITRO: Merlino di Pontedera (Del Vigna e Ferretti di Pistoia)
RETI: 6’pt Braschi, 22’pt Petracci, 39’pt aut. Garvoni
NOTE: Ammoniti: 35’ pt Boldrini, 44’ pt Cecchini, 5’ st Berretti, 10’ st Benassi, 30’ st Terrafino, 40’ st Decanini. Espulso: 45’ pt Braschi (A, proteste), 28’ st Boldrini (A, dalla panchina)

La River di Edoardo Micchi si conferma squadra da trasferta e al Magnolfi di Calenzano ottiene il terzo successo in altrettante esibizioni lontano dalla garfagnana. Micchi non può schierare Filippi gettando nella mischia Morelli. Nel consolidato 3-5-2 c’è il rientro di Benassi, in difesa a completare un reparto con Angeli e Fontana. Avvio in salita per la River punita alla prima conclusione in porta. Benassi nel tentativo di liberare consegna palla a Braschi che non si lascia pregare due volte e trafigge Decanini. Il gol a freddo no scoraggia gli ospiti che a metà ripresa raddrizzano il risultato. L’azione vede il coinvolgimento di Satti sul cui cross Cecchini di petto porge a Byaze suggerimento basso dentro i sedici metri per la deviazione vincente del solito Giacomo Petracci. Il quale mette lo zampino anche sulla rete che ribalta la partita in chiusura di primo tempo al termine di un affondo che prova l’autorete di Garvoni. In chiusa di tempo Braschi chiude anzitempo la propria gara facendosi espellere. L’unico minaccia nella seconda parte di gara arriva da Landolina, la River amministra il prezioso vantaggio sfiorando a più riprese la rete della tranquillità. La chance più grande arriva con un colpo di testa di Haoudi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.