River Pieve ok: avanti in Coppa Italia Promozione

River Pieve – Lammari 2-0
RIVER PIEVE: Micchi M., Turri, Petrucci (11’st Rugani), Catalini (21’st Cristea), Fontana, Rossi (45’st Angeli), Satti, Cecchini (16’st Byaze), Haoudi (1’st Petracci), Bonfigli, Morelli. A disp.: Decanini, Filippi, Micchi L., Benassi. All.: Micchi E.
LAMMARI: Biondi, Brandi (31’st Bonini), Dianda (34’st Petrilli), De Ry, Petretti Nerici (5’st Puviani), Borelli, Risolo, Battaglia, Pesci, Durodola (33’Islami), Tocchini Leonardo (16’st Benedetti). A disp.: Viviani, Benedetti, Perazzoni, Della Nina. All.: Boi
RETI: 7’pt Morelli, 29’pt Haoudi
NOTE: Ammoniti Pesci, Rossi, Durodola. Al 41’pt Durodola fallisce un calcio di rigore

Finisce con il successo e il passaggio del turno del River Pieve la notturna di Coppa Italia di Promozione. Nella terza giornata dei triangolari il Lammari doveva solo vincere, e invece i ‘millionarios’ della Garfagnana hanno sbrigato la pratica praticamente in meno di mezz’ora con Morelli e Haoudi. Il Lammari prova a rientrare in partita ma l’occasione d’oro è sui piedi di Durodola su calcio di rigore. Il numero dieci biancazzurro fallisce e nella ripresa gli assalti del Lammari sono vani.
Negli ottavi di finale il River Pieve affronterà il Certaldo, formazione neopromossa in categoria ma di grande tradizione nei campionati dilettanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.