Uisp Garfagnana al via, prevale il segno 2

Prima giornata per il campionato Uisp Garfagnana fra conferme e sorprese. Nel primo turno disputato ieri un solo pareggio, quello fra United Colours e Baston Villa. Ben cinque le vittorie in trasferta, che portano la firma del Casciana Cascianella (4-1 co gli Avvoltoi della Polle), Villetta 2012 (con Cerageto Mojito), Capriola Sc 1990 (3-0 al Cerretoli, doppietta dell’inesauribile Edoardo Micchi), Cascio (3-1 a Corfino) e Mgs City (3-0 sul campo del Vicas Amatori). Solo l’Unione 2018 difende le mura amiche superando per 3-2 il Camporgiano.

Fra venerdì e sabato prossimi le partite della seconda giornata. Anticipo al venerdì sera per Mgs City – Cerageto Mojito, sabato alle 15,30 ci sono: Baston Villa – Cerretoli, Camporgiano – Corfino, Capriola – Vicas Amatori, Casciana Cascianella – Unione 2018, Cascio-Avvoltoio della Polle e Villetta 2012 – United Colours.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.