Pieve Fosciana ko in casa con la Larcianese

Pieve Fosciana – Larcianese 0-2
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Angelini, Pieri, U. Barsanti, Bacci, Biagioni, Lucchesi (42’st Dini), Babboni, Triti (28’st Barsanti L.), Piacentini, Parmigiani (42’st Frediani). All. Fracassi. A disp. Levrini, Babouccarr, Teani, La Rosa, Barsotti, Giusti O. All. Fracassi.
LARCIANESE: Fedele, Porciani, Rizzo (16’st Sabia), Giannelli, Pinto, De Masi, Salvini, Borselli (28’st Mori), Cutini (49’st Marzico), Guarisa (16’st Cacciapuoti), Kazazi. A disp. Carapezza, Tani, Savatori, Spagli, Monti. All.: Andreoli
ARBITRO: D’Orta di Pisa (Perlamagna e Chiarelli di Carrara)
RETI: 37’st Cacciapuoti, 47’st Mori

Finisce ko in casa il Pieve Fosciana contro la Larcianese, retrocessa dal campionato di Eccellenza. I viola pistoiesi, però, non hanno certo vita facile sul campo pievarino e riescono nell’impresa corsara soltanto nel finale con le reti di Cacciapuoti e di Mori soltanto nel recupero.
Gara agonisticamente intensa. La Pieve mette nella prima mezz’ora alle corde la Larcianese, la quale ripiega e non cade. In chiusura di tempo, la squadra viola di Larciano si affida ai propri contropiedisti per ribaltare il fronte. La pressione dei garfagnnini viene allentata. Solo a metà ripresa sembra prendere nuovamente vigore. Il successo degli ospiti arriva grazie ai subentrati. Un azione personale di Cacciapuoti vale il vantaggio e un tocco di Mori innescato da Cutini nel momento del forcing finale dei ragazzi di Fracassi vale il raddoppio. Il volo tra le due lo spicca la Larcianese, l’occasione del riscatto domenica prossima in casa del Viaccia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.