Cerca funghi e cade nel bosco: grave

Un altro incidente in montagna che ha visto coinvolto un fungaiolo. E’ scivolato mentre era in cerca di funghi ed è precipitato in una scarpata per oltre tre metri, sbattendo violentemente la testa. E’ in gravi condizioni un 62enne della provincia di Pisa che è rimasto ferito in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi (15 settembre) in località Fontanacci, a Careggine, non lontano dalla fonte dell’acqua Azzurrina.

L’allarme è stato dato al 118 attorno alle 16,45. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con un medico a bordo, da Castelnuovo Garfagnana, e poi ha fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso. Dopo essere stato recuperato e soccorso sul posto, l’uomo è stato trasferito con il codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello. Sul posto, per i rilievi del caso, sono sopraggiunti anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.