Gallicano, Ferri prima donna nominata segretario

Una tradizionale cena di inizio campionato al campo sportivo con la benedizione del parroco, don Fiorenzo, agli atleti e alla società come buon auspicio per un proficuo lavoro per la stagione. Si accendono i motori in casa Gallicano in vista della stagione in Seconda Categoria, conquistata dopo la cavalcata vincente dello scorso anno. Ieri sera (13 settembre), durante la cena, è stata presentato il nuovo segretario: Jessica Ferri, la prima donna della storia societaria del club bianconero.

 

“Per la prima volta, nei quasi cento anni di storia, il nuovo segretario del Gallicano è donna – si legge nella pagina Facebook della società: Jessica Ferri assume da oggi la carica di segretario, ruolo difficile ed impegnativo ma che, siamo sicuri, svolgerà con professionalità e grande partecipazione. In bocca al lupo e buona lavoro Jessica”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.