Casacolor, Diversi (Orecchiella) si impone

Più informazioni su

Nonostante la pioggia, ottima riuscita della edizione 2019 della Casacolor, organizzata dalla omonima ditta di vernici, con la collaborazione della Freestyle Triathlon di Montecatini e dal comitato di Pistoia della Libertas, sulla distanza di 9,500 chilometri su di un percorso rilevato nei dintorni di Montecatini Terme.

La vittoria nella categoria assoluta uomini è andata a Andrea Curovich (Podistica Castelfranchese), che dopo la Rundagiata’ si aggiudica anche questa importante manifestazione. L’atleta di Borgo a Buggiano termina la gara nel tempo di 30’29’’, distanziando il secondo classificato, Nicolò Chiti di 37’’ e il terzo Mario Bendoni (Individuale) di 1’31’’, si classifca al quarto posto, Federico Meini (Atletica Livorno) e quinto Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese).
Nei veterani uomini, si impone Luca Diversi (Orecchiella Gaarfagnana), che ottiene il tempo di 35’03’’, al posto d’onore, Marco Osimanti e terzo ,Nicola Vivarelli (Silvano Fedi Pistoia).
Il pratese Alberto Casagni (Asd Montemurlo Mt) si aggiudica la categoria veterani argento uomini in 37’52’’, secondo si classifica,Leonardo Pierotti (Parco Alpi Apuane), terzo, Mario Viola (Atletica Borgo a Buggiano).
Nella categoria veterani oro uomini, si presentava per primo sul traguardo, Daniele Ponziani (Marciatori Barga) in 42’57’’e secondo posto per Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli).
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nella categoria assoluta donne in 37’01 e precede di 19’’ Rachele Fabbro (Lammari) e di 51’’, Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia), quarta, Andreea Lucaci (Run…dagi) e quinta Alice Parducci (Alpi Apuane).
Nelle donne veterane al primo posto,Camelia Barboi (Up Isolotto Firenze) in 40’52’’, seconda, Roberta Pieroni (Orechiella Garfagnana) e terza, Daniela Arceri (Podistica Rossini).
Vittoria per l’atleta locale Annunziata Izzo (Montecatini Marathon), nella categoria donne veterane argento, in 49’17’’, al secondo posto per Giuliana Pennacchi (Marciaatori Barga) e terza Marzia Ferri (Run…dagi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.