Tour gastronomico per le vie di Verni

Domenica (22 settembre) alle 12 verrà organizzato un pranzo di solidarietà nella frazione di Verni (Gallicano) con l’obiettivo di devolvere l’intero ricavato ai lavori di ristrutturazione della Chiesa di San Martino in Verni, che ad oggi risulta quasi totalmente inagibile.

Il menù scelto per questo vero e proprio Tour gastronomico per le vie del paese sarà caratterizzato da antipasto a base di pizzette fritte, salumi, formaggio e verdure, seguito da polenta di granoturco nano di Verni con ragù di carne o formaggio e per finire dolci tipici del paese, mentre per quanto riguarda le bevande saranno serviti vino e acqua.
La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
Per prenotazione e ulteriori informazioni contattare i numeri 3476146841o 3421396131.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.