Strade e recuperi, 2 milioni di opere a Molazzana

Dai lavori sulla frazioni, a quelli sulla viabilità, fino al recupero delle bellezze del territorio: una pioggia di interventi da oltre 2 milioni e mezzo di euro. Sono questi i temi toccati dal piano triennale delle opere pubbliche (2020-2022) del Comune di Molazzana. Gli investimenti nel primo anno ammonteranno ad un investimento di oltre 2 milioni.

 

Il programma triennale delle opere pubbliche nel dettaglio. Ampliamento del cimitero di Montaltissimo 80mila euro; recupero area del capoluogo di località Rio per 80mila euro; restauro del complesso della chiesa di San Frediano a Sassi e della chiesa di Santa Maria Maddalena a Cascio per 934mila euro; recupero del circolo ricreativo di Cascio – rifacimento del tetto della porzione di fabbricato ex scuola elementare per oltre 142mila euro; recupero del circolo ricreativo di Cascio – efficientamento energetico del complesso per 180mila euro; interventi di messa in sicurezza e ripristino della viabilità di collegamento Molazzana-Montaltissimo per 250mila euro; ristrutturazione del campo sportivo del capoluogo per 260mila euro; valorizzazione della Rocca di sassi per 400mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.