Quantcast

Sabato la processione con luminara a Molazzana

Molazzana si prepara alla tradizionale processione con la luminara. Nella parrocchia di San Bartolomeo sabato (24 agosto) alle 20,30 si svolgerà la consueta messa. Al termine migliaia di lumini accompagneranno la processione che si concluderà con un rinfresco e con i fuochi d’artificio.

Nell’attesa dell’occasione già a partire da domani (21 agosto) alle 21 si celebra la messa in località Casella. Giovedì (22 agosto) la funzione si svolgerà a Montaltissimo sempre alle 21 mentre venerdì (23 agosto) alla stessa ora in piazza Europa. Ad accompagnare la processione di sabato ci saranno la Filarmonica di Fosciandora e la Merciful band di Borgo a Mozzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.