A Riana torna l’evento ‘Sapori & Calici’

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Sapori & Calici a Riana, frazione di Fosciandora, borgo famoso per la Festa del Vino che si tiene ogni anno la terza domenica di ottobre.

L’appuntamento è per sabato (24 agosto) con la passeggiata mangereccia per le vie dell’antico borgo a partire dalle 19,30. Il menu comprende antipasto, primi, secondo, contorno, dolce e naturalmente acqua e vino. Il tutto a 16 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Per raggiungere la frazione c’è il servizio navetta gratuito.
E dopo aver gustato i sapori di Riana e un ottimo vino tutti in piazza per La ramatura in notturna: un divertente gioco a coppie in cui uno dei concorrenti con la pompa del rame dovrà riempire un contenitore sostenuto dall’altro concorrente. Vince chi raccoglie più liquido.
Per informazioni è possibile contattare Pietro 393.1083794 o Massimo 347.5714154.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.