Diavoli Neri, buona la prima in amichevole

Finisce con la vittoria per 4-0 l’amichevole che i Diavoli Neri Gorfigliano hanno disputato con un ritrovato Piazza al Serchio (nuova franchigia per la prossima Terza Categoria) che all’ultimo secondo ha sostituito la Pontremolese per il test. Buona sgambata per il team di Prima Categoria con reti di Ceccarelli, Monaco, Lorenzo Micchi e Alessio Orsetti.
“A loro va un grandissimo ringraziamento – dicono dai Diavoli Neri – per il favore grosso che ci hanno fatto, visto che devono sempre iniziare la preparazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.